MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Miller, “Sono soddisfatto”

"Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Miller, “Sono soddisfatto”MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Miller, “Sono soddisfatto”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna in prima posizione.

Durante la sessione di FP1 del mattino, il pilota del Ducati Lenovo Team è riuscito a chiudere al terzo posto, nonostante con le basse temperature dell’asfalto e la pioggia non fosse riuscito a trovare fin da subito un feeling perfetto con la sua Desmosedici GP. Nella FP2 di questo pomeriggio, con il sole tornato a splendere nei minuti finali della sessione, Miller è invece riuscito a spingere sulla pista ancora bagnata, portandosi al comando della classifica combinata dei tempi grazie ad un giro veloce in 1:41.305.

Dichiarazioni Jack Miller GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“Sono soddisfatto di questa prima giornata di lavoro qui a Misano. Nonostante la pioggia, le condizioni della pista erano buone e abbiamo potuto sfruttare un buon livello di grip fin dalla prima sessione. Questa mattina ho faticato molto a portare le gomme in temperatura e ho preso diversi rischi durante il turno, ma abbiamo fatto alcune modifiche per la FP2 e, con le temperature più calde del pomeriggio, sono invece riuscito a trovarmi subito più a mio agio, riuscendo a spingere fin dai primi minuti della sessione. Ora dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione per cercare di fare un altro passo avanti in vista della qualifica di domani: sono determinato a fare bene in questa ultima parte di stagione”.

4.4/5 - (56 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati