MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Johann Zarco, “Molto contento della giornata”

Martin: "Step in avanti ben evidente rispetto alla gara di settembre"

MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Johann Zarco, “Molto contento della giornata”MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Johann Zarco, “Molto contento della giornata”

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Pramac – Ottimo secondo tempo per Johann Zarco nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, terzultima prova del mondiale 2021 di MotoGP.

Sfruttando le condizioni di pista bagnata che hanno caratterizzato le sessioni di oggi, Johann Zarco è riuscito a piazzarsi nelle posizioni di vertice della classifica, mostrando un feeling finalmente positivo in sella alla Desmosedici GP. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani. Bene anche Jorge Martin, ampiamente in top ten e in lotta per le posizioni importanti della graduatoria.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Misano Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“Sono molto soddisfatto di questa giornata, sicuramente abbiamo fatto uno step in avanti rispetto a quando abbiamo corso qui qualche settimana fa. Sono sempre stato in top ten e sento che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Misano Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“Sono molto contento di oggi, abbiamo lavorato benissimo, soprattutto nelle FP1 questa mattina nonostante piovesse. Le indicazioni ottenute ci hanno soddisfatto e la moto si è comportata secondo le nostre aspettative. Domani sarà importante capire come evolverà il meteo, ma le sensazioni sono positive”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra