MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Franco Morbidelli, “Giornata difficile”
"In condizioni miste fatichiamo" ha aggiunto l'italo-brasiliano
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in 20esima posizione.
Il nel corso del primo turno di libere, in difficilissime condizioni, il pilota italo-brasiliano è riuscito a chiudere con un ottimo quinto tempo, ma nel pomeriggio, con la pista in condizioni in continua evoluzione non è riuscito a fare meglio del 20esimo tempo.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1
“Oggi è stata una giornata difficile. Ma stamattina mi sono trovato bene con la moto. Il team ha fatto un ottimo lavoro nel migliorare l’assetto rispetto ad Austin. Hanno fatto un sacco di compiti e stamattina mi hanno dato un pacco migliore. Sfortunatamente, questo pomeriggio non era la nostra condizione. Fatichiamo molto quando la pista si sta asciugando. Dobbiamo sicuramente lavorarci su ma, parlando per me, sono abbastanza contento di oggi perché abbiamo fatto un passo avanti. Almeno sul bagnato, il feeling è molto migliore rispetto ad Austin e Misano 1. Sono curioso di vedere come sarà sull’asciutto. Spero che noteremo lo stesso aumento delle nostre prestazioni, quindi vediamo cosa ci riserverà il tempo domani.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login