MotoGP | GP Misano 2: Alex Rins, “Voglio riscattare la caduta di un mese e mezzo fa”

Rins, obiettivo riscatto a Misano

MotoGP | GP Misano 2: Alex Rins, “Voglio riscattare la caduta di un mese e mezzo fa”MotoGP | GP Misano 2: Alex Rins, “Voglio riscattare la caduta di un mese e mezzo fa”

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Suzuki – Protagonista fin qui di una stagione deludente, Alex Rins cercherà di ottenere il massimo possibile nel “replay” dell’appuntamento di Misano, in programma questo fine settimana. Lo spagnolo, apparso in difficoltà nella gara andata in scena un mese fa, vinta ricordiamo da “Pecco” Bagnaia, cercherà di sfruttare i dati raccolti per migliorare il feeling con la propria GSX-RR, con l’obiettivo di conquistare punti importanti per se stesso e per la squadra.

Dichiarazioni Alex Rins GP Misano Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“Dopo la gara in Texas ci siamo concessi una piccola pausa ed è stato bello ricaricare le batterie in vista dell’ultima parte della stagione. L’ultima volta che ho corso qui non sono riuscito a concludere la gara e sono desideroso di trasformare questo brutto ricordo in qualcosa di positivo. Misano ha sempre un’atmosfera fantastica e non vedo l’ora che arrivi venerdì per cominciare il lavoro in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il