MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Binder, “Non avevamo il passo per la Q2”
Oliveira: "Non è stata una giornata soddisfacente"
GP Malesia KTM Factory MotoGP 2022 – Giornata negativa per il team KTM Factory a Sepang, teatro del prossimo Gran Premio della Malesia di MotoGP. Nonostante il buon ritmo espresso nelle libere di ieri mattina, Brad Binder non è riuscito ad andare oltre la 13° piazza, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta. Peggio invece è andata a Miguel Oliveira, visto che il portoghese, oltre ad un set-up non ottimale, ha sofferto una strana vibrazione dell’anteriore. Un “mix” che ha prodotto una 19° posizione penalizzante in vista della corsa.
Dichiarazioni Brad Binder Qualifiche GP Malesia MotoGP 2022
“E’ un peccato non essere entrati in Q2, ma purtroppo non avevamo il passo dei nostri rivali sul giro secco. Ho dato il massimo Q1 e non è andata. In ogni caso abbiamo appreso tante altre cose sulla moto e adesso abbiamo le idee ancora più chiare su dove migliorare. Il ritmo gara non è male, quindi domani avremo delle chance da giocarci”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira Qualifiche GP Malesia MotoGP 2022
“Non è stata una giornata soddisfacente. Durante le FP4 abbiamo apportato delle modifiche che sembravano funzionare, ma in qualifica, con la gomma soft nuova, ho avvertito una strana vibrazione all’anteriore che non mi ha permesso di spingere come volevo. E’ stato abbastanza limitante. Vedremo cosa riusciremo a trovare nel warm-up, ma in ogni caso ci aspetta una gara lunga e faticosa. La rimonta è possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login