MotoGP | Gp Malesia Gara, Quartararo: “Sono felice”

"Penso che la top 5 sia stato il miglior risultato che potessimo ottenere oggi" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Malesia Gara, Quartararo: “Sono felice”MotoGP | Gp Malesia Gara, Quartararo: “Sono felice”

MotoGP GP Malesia Sepang 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio della Malesia, 18esima tappa del Motomondiale 2023, in quinta posizione.

Sensazioni positive durante la gara, dopo una partenza e un primo giro impeccabili. Il pilota francese ammette che il sorpasso su Jack Miller è stato un compito impegnativo, determinando un consumo accelerato delle gomme. Tuttavia, la sua felicità traspare dalla consapevolezza che la quinta posizione rappresenta il miglior risultato possibile nella situazione data. Quartararo evidenzia anche la gratificante opportunità di combattere sul tracciato malese, descrivendo l’esperienza come una spinta mentale positiva. Con un atteggiamento positivo e la volontà di affrontare ogni sfida, il pilota Yamaha guarda avanti, confermando la sua determinazione a continuare a lottare al massimo delle sue capacità nelle prossime gare.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gara GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“Sono felice. Ho fatto un’ottima partenza e un ottimo primo giro. Ci è voluto tanto tempo per superare Jack, quindi abbiamo perso molta prestazione delle gomme a causa del consumo delle gomme. Ma mi sento felice. Penso che la top 5 sia stato il miglior risultato che potessimo ottenere oggi. Poter combattere oggi è stata una bella spinta mentale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che