MotoGP | GP Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Giornata difficile da commentare”

"Al mattino ho avuto due problemi sulle due moto che non siamo riusciti a risolvere in tempo", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | GP Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Giornata difficile da commentare”MotoGP | GP Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Giornata difficile da commentare”

GP Malesia Aprilia MotoGP 2022 – Giornata estremamente complessa per Aleix Espargarò a Sepang, teatro del prossimo Gran Premio della Malesia di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, a causa di un problema alla frizione, non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria RS-GP nell’unica sessione di lavoro disputata con pista asciutta, ovvero quella della mattina, aspetto che lo costringerà a cominciare le FP3 di domani dalla 20° piazza.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 1 GP Malesia MotoGP 2022

“E’ un po’ difficile commentare la giornata di oggi, perchè al mattino ho avuto due problemi sulle due moto che non siamo riusciti a risolvere in tempo. Nel pomeriggio, in condizioni miste, non aveva troppo senso spingere perchè comunque non saremmo riusciti a migliorare i tempi del mattino. Sono comunque positivo perchè mi aspetto che, con asfalto giusto e senza intoppi, potrò essere veloce. Entrerò in pista e spingerò al massimo dal primo giro!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati