MotoGP | GP Le Mans, Zarco: “Abbiamo portato a casa punti importanti”
Martin: "Dispiaciuto per il risultato"


GP Francia Ducati Pramac – Piazzamento in top sei per Johann Zarco al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il francese, protagonista di un ottimo week-end, è riuscito a massimizzare la performance della propria GP22, raccogliendo punti importanti per il proseguo della stagione. Caduta invece per Jorge Martin, mai comunque in lotta per le zone di vertice della classifica a causa di una noia fisica.
Dichiarazioni Johann Zarco GP Le Mans MotoGP 2022
“Sono abbastanza contento, abbiamo portato a casa punti importanti e ho fatto una bella gara. Non sono partito molto bene e dopo si è creato troppo distacco per puntare a posizioni migliori. Comunque ho ritrovato delle buone sensazioni e l’obiettivo è fare bene al Mugello”.
Dichiarazioni Jorge Martin GP Le Mans MotoGP 2022
“Sono dispiaciuto, perché il passo è stato buono tutto il fine settimana e sono sicuro che avrei potuto fare una bella gara. Mi è venuto un dolore al braccio e quindi avevo molta meno sensibilità, questo mi ha portato a commettere un errore in frenata e sono caduto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login