MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Pedrosa, “Non sono riuscito a fare un buon giro”

Il #26 del Repsol Honda Team ha aggiunto: "I tempi sul giro sono molto vicini e le differenze sono molto piccole"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Pedrosa, “Non sono riuscito a fare un buon giro”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Pedrosa, “Non sono riuscito a fare un buon giro”

MotoGP Gp Francia Repsol Honda Qualifiche – Dani Pedrosa partirà dalla quarta fila nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2018, in programma domani sul circuito di Le Mans.

Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team non è riuscito a trovare il giro “buono” nelle qualifiche e visto che i piloti sono tutti molto vicini, ha ottenuto solamente il decimo tempo a 0.839s dalla vetta.

Ecco cosa ha raccontato a fine giornata il pilota di Sabadell.

“I tempi sul giro sono molto vicini e le differenze sono molto piccole. È una questione di decimi, ma quei decimi contano molto. Sfortunatamente, non sono riuscito a fare un buon giro di qualifica, quindi non sono molto soddisfatto del risultato e, in generale, del nostro weekend finora – ha detto Dani Pedrosa – Lavoreremo sodo questa sera e cercheremo una soluzione. Al momento stiamo perdendo un po’ dappertutto e alla fine questo crea abbastanza spazio in un campo così ristretto. Guardando gli aspetti positivi, se riusciremo a fare un passo avanti, dovremmo essere in grado di migliorare la nostra velocità su tutta la pista. Vediamo cosa saremo in grado di fare e domani ci concentreremo totalmente sulla gara.”

Foto: Alex Farinelli

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel