MotoGP | GP Le Mans, Mir: “Obiettivo semplice: ottenere punti”

"Continuiamo a lavorare, continuiamo a spingere e ce la faremo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans, Mir: “Obiettivo semplice: ottenere punti”MotoGP | GP Le Mans, Mir: “Obiettivo semplice: ottenere punti”

GP Francia Le Mans Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir arriva a Le Mans con un obiettivo chiaro e determinato: trasformare il potenziale mostrato finora in risultati concreti.

Il pilota del team Honda è consapevole dei progressi compiuti, soprattutto in termini di velocità e consistenza nelle qualifiche, e guarda alla tappa francese con fiducia nei propri mezzi e in quelli della squadra. Convinto della possibilità di consolidare la presenza nella lotta per la top ten, Mir mantiene un approccio lucido e costante, puntando a raccogliere punti importanti in un weekend che si preannuncia impegnativo ma ricco di opportunità.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Francia Le Mans Honda Castrol MotoGP 2025

“Arrivando a Le Mans, il nostro obiettivo è semplice: ottenere punti che riflettano i nostri sforzi e la nostra velocità. Il potenziale c’è, siamo veloci, siamo in grado di lottare regolarmente in Q2 e di essere nel secondo gruppo nella maggior parte delle gare. Non ho dubbi che io e la squadra possiamo farcela, quindi il nostro approccio per la Francia è sicuro. Continuiamo a lavorare, continuiamo a spingere e ce la faremo.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati