MotoGP | GP Le Mans, Mir: “Obiettivo semplice: ottenere punti”
"Continuiamo a lavorare, continuiamo a spingere e ce la faremo" ha aggiunto lo spagnolo
GP Francia Le Mans Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir arriva a Le Mans con un obiettivo chiaro e determinato: trasformare il potenziale mostrato finora in risultati concreti.
Il pilota del team Honda è consapevole dei progressi compiuti, soprattutto in termini di velocità e consistenza nelle qualifiche, e guarda alla tappa francese con fiducia nei propri mezzi e in quelli della squadra. Convinto della possibilità di consolidare la presenza nella lotta per la top ten, Mir mantiene un approccio lucido e costante, puntando a raccogliere punti importanti in un weekend che si preannuncia impegnativo ma ricco di opportunità.
Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Francia Le Mans Honda Castrol MotoGP 2025
“Arrivando a Le Mans, il nostro obiettivo è semplice: ottenere punti che riflettano i nostri sforzi e la nostra velocità. Il potenziale c’è, siamo veloci, siamo in grado di lottare regolarmente in Q2 e di essere nel secondo gruppo nella maggior parte delle gare. Non ho dubbi che io e la squadra possiamo farcela, quindi il nostro approccio per la Francia è sicuro. Continuiamo a lavorare, continuiamo a spingere e ce la faremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login