MotoGP | GP Le Mans: Miller, “Vincere il GP di Spagna due settimane fa ha rafforzato la mia fiducia”

"Il mio feeling con la moto è ottimo" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Le Mans: Miller, “Vincere il GP di Spagna due settimane fa ha rafforzato la mia fiducia”MotoGP | GP Le Mans: Miller, “Vincere il GP di Spagna due settimane fa ha rafforzato la mia fiducia”

MotoGP GP Francia Le Mans Ducati 2021 – Jack Miller dopo aver chiuso il Gp di Spagna con una vittoria, è impaziente di correre in sul tracciato di Le Mans per il quinto Gp della stagione, il Gran Premio di Francia.

Durante l’ultima edizione del Gran Premio di Francia il pilota australiano, era stato uno dei principali protagonisti. Il #43 era infatti rimasto in lotta per il podio fino a pochi giri dal termine, quando un problema tecnico lo aveva costretto al ritiro. Forte del successo ottenuto due settimane fa, il pilota del Ducati Lenovo Team punta ad essere altrettanto competitivo anche questo fine settimana.

Dichiarazioni Jack Miller GP Francia Le Mans Preview

“Sono molto felice di tornare a correre in Francia questo fine settimana! Lo scorso anno a Le Mans ero stato competitivo. Mi ero qualificato in seconda posizione e, dopo una buona partenza, ero in lotta nel gruppo di testa. Purtroppo però a sette giri dal termine sono stato costretto al ritiro da un problema tecnico. Vincere il GP di Spagna due settimane fa ha sicuramente rafforzato la mia fiducia. Il mio feeling con la moto è ottimo e non ho avuto più problemi all’avambraccio destro dopo che è stato operato, perciò sono convinto di poter fare un’altra bella gara questo weekend”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati