MotoGP | GP Le Mans: Bagnaia, “Sono fiducioso di poter disputare una buona prova”

"Vediamo come sarà il meteo" ha aggiunto il pilota torinese

MotoGP | GP Le Mans: Bagnaia, “Sono fiducioso di poter disputare una buona prova”MotoGP | GP Le Mans: Bagnaia, “Sono fiducioso di poter disputare una buona prova”

MotoGP GP Francia Le Mans Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo aver chiuso il Gp di Spagna in seconda posizione, è impaziente di correre in sul tracciato di Le Mans per il quinto Gp della stagione, il Gran Premio di Francia.

Il pilota torinese, attuale leader della classifica generale, ha finora ottenuto tre podi dall’inizio della stagione, vuole continuare il suo trend positivo e consolidare la sua leadership in campionato con un altro buon risultato in Francia.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Francia Le Mans Preview

“Sono davvero entusiasta di tornare in pista questo fine settimana. Negli ultimi due Gran Premi siamo riusciti a centrare risultati importanti su tracciati dove in passato abbiamo sofferto, perciò spero che continueremo ad essere così competitivi anche sui prossimi due circuiti, più favorevoli alle caratteristiche della nostra moto. Lo scorso anno a Le Mans ero riuscito a qualificarmi settimo, nonostante nei primi giorni avessi faticato con le basse temperature. Mi sentivo forte, ma la pioggia ha poi disturbato la mia gara. Vedremo come sarà il meteo questo weekend. Il mio feeling con la Desmosedici GP è ottimo e perciò sono fiducioso di poter disputare una buona prova anche in condizioni di bagnato”.

4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati