MotoGP | GP Le Mans: Maverick Vinales, “E’ una pista che mi piace”

"Dovremo prestare molta attenzione alle previsioni del tempo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans: Maverick Vinales, “E’ una pista che mi piace”MotoGP | GP Le Mans: Maverick Vinales, “E’ una pista che mi piace”

MotoGP GP Francia Le Mans Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales dopo il settimo posto al Gran Premio di Spagna, ha voglia di rifarsi, prossima tappa Le Mans per il Gran Premio di Francia.

Il pilota della Yamaha lo scorso anno chiuse la gara francese in decima posizione, ma su questo tracciato ha già vinto in passato e storicamente è un tracciato favorevole alla Yamaha.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Francia Le Mans Preview

“Questo sarà un fine settimana interessante per noi. Il test positivo di Jerez ci ha dato una motivazione in più. Sono davvero curioso di vedere se quello che abbiamo trovato funziona anche qui e cosa possiamo fare questo fine settimana. Le Mans è una pista che mi piace. Ho avuto delle belle battaglie lì e di solito siamo competitivi perché il layout del circuito si adatta alla nostra moto. Ma sappiamo anche che il meteo può essere difficile al GP di Francia. Tende a cambiare abbastanza spesso, quindi dovremo prestare molta attenzione alle previsioni del tempo e assicurarci di essere competitivi in ​​ogni sessione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati