MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”

Marquez ha aggiunto: "L'anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo"

MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”

MotoGP Gp Francia Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Le Mans dopo aver dominato in lungo e in largo il Gran Premio di Spagna, corso a Jerez de la Frontera.

Il #93 del Repsol Honda Team è quindi carico per affrontare il quinto appuntamento della stagione, il Gran Premio di Francia. Sul circuito Bugatti vanta due vittorie e tre podi e dopo il successo andaluso, è in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul connazionale Alex Rins, tre su Andrea Dovizioso e nove su Valentino Rossi.

“Abbiamo avuto un weekend molto forte a Jerez e un test produttivo, ma questa è la MotoGP e dobbiamo continuare a lavorare. Tra una gara e l’altra ho potuto rilassarmi un pò andando a vedere a Barcellona la F1 – ha detto Marc Marquez – Sono stato poi a Lipsia per la partita contro il Bayern ed in sella alla mia moto allo stadio è stato fantastico e il rumore era incredibile. Le Mans può essere un Gran Premio difficile, soprattutto a causa del meteo, quindi dobbiamo essere preparati per qualsiasi condizione. L’anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il