MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”
Marquez ha aggiunto: "L'anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo"
MotoGP Gp Francia Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Le Mans dopo aver dominato in lungo e in largo il Gran Premio di Spagna, corso a Jerez de la Frontera.
Il #93 del Repsol Honda Team è quindi carico per affrontare il quinto appuntamento della stagione, il Gran Premio di Francia. Sul circuito Bugatti vanta due vittorie e tre podi e dopo il successo andaluso, è in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul connazionale Alex Rins, tre su Andrea Dovizioso e nove su Valentino Rossi.
“Abbiamo avuto un weekend molto forte a Jerez e un test produttivo, ma questa è la MotoGP e dobbiamo continuare a lavorare. Tra una gara e l’altra ho potuto rilassarmi un pò andando a vedere a Barcellona la F1 – ha detto Marc Marquez – Sono stato poi a Lipsia per la partita contro il Bayern ed in sella alla mia moto allo stadio è stato fantastico e il rumore era incredibile. Le Mans può essere un Gran Premio difficile, soprattutto a causa del meteo, quindi dobbiamo essere preparati per qualsiasi condizione. L’anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vai fenomeno !
Sto qua è un campionissimo e saprà metterci una pezza come fa sempre, i campioni sono così, pochi lamenti e gran manico.