MotoGP | GP Le Mans Gara, Johann Zarco: “Felice di questi 20 punti”

Zarco: "Con la slick montata un giro prima ci saremmo giocati la vittoria"

MotoGP | GP Le Mans Gara, Johann Zarco: “Felice di questi 20 punti”MotoGP | GP Le Mans Gara, Johann Zarco: “Felice di questi 20 punti”

MotoGP Gp Francia Le Mans Ducati Pramac – Importante podio per Johann Zarco nel Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il francese della Ducati Pramac, partito dalle prime file dello schieramento, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria DesmosediciGP in una corsa pazza, cominciata in condizioni di asciutto e terminata con umido e pioggia. L’alfiere della Pramac è stato bravo ad incappare in errori, aspetto che gli ha permesso di rilanciarsi in campionato dopo due round non positivi.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Le Mans Gara

“Quando è arrivata la pioggia abbiamo scelto di restare fuori in pista. Con senno di poi, analizzando bene il tutto, saremmo potuto rientrare in pit lane una tornata prima. Probabilmente ci saremmo giocati la vittoria insieme a Jack [Miller.ndr]. La moto si è comportata bene nelle condizioni difficili di oggi e forse, con delle scelte diverse, avremmo potuto vincere. Miller grazie alla soft montata al posteriore è riuscito ad essere più rapido nelle tornate iniziali. In ogni caso prendiamo con soddisfazione questi 20 punti. Si tratta di un risultato importante per me e la squadra. Siamo contenti”.

4.3/5 - (49 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il