MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”

" Espargarò ha chiuso la linea di Vinales, ha frenato e l'ho toccato" così il pilota Pramac racconta la dinamica dell'incidente che l'ha messo fuori gioco

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”

MotoGP Gp Francia Ducati Pramac Gara – Il Gran Premio di Francia quinta tappa del Motomondiale 2019, di Francesco Bagnaia è terminato in anticipo quando è finito a terra dopo aver colpito Vinales.

Il pilota del team Ducati Pramac, che scattava dalle tredicesima casella, dopo una partenza non brillante stava lentamente rimontando, fino a quando, come racconta, si è trovato Vinales che per evitare Espargarò ha allargato la traiettoria e non ha potuto fare niente per evitarlo.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Siamo stati sfortunati. La cosa positiva è che avevo un’ottima feeling con l’anteriore ma perdevamo molto in accelerazione perché non avevo molta trazione, ma oggi mi era più facile chiudere il gap con quelli davanti. Questa cosa è un bene. Le gare sono gare. Espargarò ha chiuso la linea di Vinales, ha frenato e l’ho toccato e siamo caduti. Non eravamo molto veloci e non mi sono fatto male, ma siamo stati sfortunati entrambi. Oggi era possibile superare molti piloti e potevamo entrare nella top ten, ma questo non è stato possibile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati