MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Valentino Rossi, “Mi aspettavo di andare più veloce” [VIDEO]
Rossi ha aggiunto: "Spero in FP3 asciutte"
MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP – Inizia in salita il Gran Premio di Francia di Valentino Rossi, che nella classifica combinata delle prime due sessioni di prove libere non è andato oltre il quattordicesimo tempo.
Il pilota della Yamaha che nelle FP1 aveva avuto un problema tecnico (si era “sganciata” la catena, ndr), accusa un ritardo dal suo team-mate Maverick Vinales, il migliore del Day 1, di 0.892s.
Il meteo non promette buone notizie e questo potrebbe rappresentare un problema per il Dottore, al momento fuori dalle Q1.
“Abbiamo avuto alcuni problemi durante la giornata e sinceramente, mi aspettavo di essere più forte, ma sfortunatamente non sono stato molto veloce, quindi dovremo lavorare questa sera per cercare di trovare qualcosa che migliori la situazione – ha detto Valentino Rossi – Alla fine ho fatto solo un giro con la gomma morbida e sono fuori dalla top-10, quindi dobbiamo sperare che domani mattina possa correre in condizioni asciutte per cercare di migliorare e cercare di lavorare sulla moto per avere un ritmo migliore.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mi dispiace tantissimo…