MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Vinales: “Deluso dalla performance”
Savadori: “Felice per il lavoro svolto”
GP Spagna Jerez Aprilia Gresini– Maverick Vinales scatterà dalla 12° piazza nel prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, ancora alla ricerca del miglior feeling in sella alla RS-GP 2022, non è riuscito ad ottenere le stesse performance sul giro secco del compagno di scuderia, Aleix Espargarò, aspetto che dovrà spingere il suo team a lavorare in vista della gara di domani.
Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche Jerez MotoGP 2022
“Sono deluso dalla nostra performance in qualifica, è un peccato ritrovarsi in quarta fila perché avevamo il potenziale per lottare nelle prime posizioni. Nelle FP3 siamo stati veloci, e anche nelle FP4, con gomma da gara, siamo stati competitivi: con le gomme usate, soprattutto, mi sento davvero forte. Purtroppo in qualifica non ho trovato lo stesso feeling e dobbiamo ancora capire il perché; avevo poco grip e non sono riuscito ad essere veloce. Continueremo a lavorare sodo per domani e daremo il massimo, ma non sarà una gara facile, senza dubbio”.
Dichiarazioni Lorenzo Savadori Qualifiche Jerez MotoGP 2022
“Le qualifiche sono state migliori rispetto a Portimao, essendo molto vicini ci sarebbe bastato qualche decimo per fare un grosso passo avanti. Comunque sono contento, sia per la prima fila di Aleix sia per le nuove componenti che stiamo imparando a capire passo dopo passo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login