MotoGP | GP Jerez Gara, Bezzecchi: “Non il mio weekend”[VIDEO]
"La partenza nel mezzo del gruppo è sempre difficile" ha aggiunto il riminese
MotoGP Gp Jerez Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con una scivolata.
Gara da dimenticare e pensiero alla sessione di test di domani per Marco al via dalla 13esima casella della griglia. Nel tentativo di recuperare, cade nel corso del 16esimo giro quando era al decimo posto. È secondo nella classifica generale con 65 punti.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara Jerez Gp Spagna
“Devo dire non il mio weekend! Oggi al primo via ho solo sentito una gran botta, ma non sono caduto. Non ho capito bene cosa è successo e non ho avuto nemmeno ancora tempo di guardare le immagini video. In generale sono dispiaciuto più che altro perché sulla moto non mi sentivo male, ma non ero veloce e aver perso l’accesso alla Q2 ieri ha davvero complicato le cose. La partenza nel mezzo del gruppo è sempre difficile perché la gomma si riscalda molto ed è poi difficile poi da gestire. Oggi la temperatura è salita moltissimo e ho poi commesso l’errore. Peccato, ma voltiamo pagina verso il test di domani e Le Mans.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login