MotoGP | GP Jerez Day 1, Morbidelli: “È dura, ma voglio rimanere positivo”

"Il problema è che stiamo soffrendo parecchio con la gomma nuova" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez Day 1, Morbidelli: “È dura, ma voglio rimanere positivo”MotoGP | GP Jerez Day 1, Morbidelli: “È dura, ma voglio rimanere positivo”

MotoGP GP Jerez 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il 16esimo tempo.

Il pilota italo-brasiliano continua ad essere in difficoltà, così come il compagno di squadra e sarà costretto a partecipare alla Q1. Il caldo del pomeriggio ha peggiorato il feeling con la moto, non un buon segnale se si pensa che la gara scatterà alle 15.00.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Spagna Jerez

“Oggi siamo riusciti a fare dei bei miglioramenti dalla mattina al pomeriggio. Questo significa che la squadra ha lavorato molto bene per darmi un feeling migliore. Il problema è che stiamo soffrendo parecchio con la gomma nuova, e con le temperature calde soffriamo ancora di più. È dura, ma voglio rimanere positivo. Voglio concentrarmi sulla buona energia derivante dai miglioramenti che la squadra ha fatto oggi e sul buon ritmo che abbiamo avuto nel pomeriggio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati