MotoGP | GP Jerez Day 1: Dovizioso, “Ho bisogno di fare molte cose diverse”
"Lavoreremo sui dettagli con i dati per capire" ha aggiunto il forlivese
GP Spagna WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022, con il 20esimo tempo.
Nonostante abbia raccolto dei punti decenti domenica scorsa in Portogallo, a Dovi manca ancora il feeling perfetto a bordo della sua Yamaha YZR-M1 e ha iniziato le FP1 di questa mattina con meno di un secondo dalla vetta in P19. Nella seconda sessione di prove libere di questo pomeriggio, particolarmente calde rispetto alla prima sessione del mattino, ha abbassato il suo giro più veloce di 0,797 secondi, ma ha concluso la giornata appena tra i primi 20 dopo aver perso la vetta di 1,214 secondi nell’ultra- chiudere la classe regina.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Day 1 Jerez MotoGP 2022
“Abbiamo provato un assetto diverso, ma non sono riuscito a migliorare il mio feeling. Ad essere sincero, sono un po’ frustrato. Ho bisogno di fare molte cose diverse e mi sembra un po’ troppo. È difficile per me essere più vicino, quindi il distacco dai primi è sempre lo stesso degli altri round. Non sono contento di questo, ma lavoreremo sui dettagli con i dati per capire meglio e provare a fare qualcosa di diverso. Ma riguarda più il mio modo di guidare, quindi mi concentrerò di più su questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login