MotoGP | GP Jerez Day 1, Bastianini: “Giornata complicata, ma me l’aspettavo”

"Domani mattina deciderò se continuare o meno" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Jerez Day 1, Bastianini: “Giornata complicata, ma me l’aspettavo”MotoGP | GP Jerez Day 1, Bastianini: “Giornata complicata, ma me l’aspettavo”

GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Ducati – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il 21esimo tempo.

Tornato in pista sulla Desmosedici GP dopo l’infortunio alla spalla destra che lo ha costretto a saltare i primi tre GP della stagione. Ancora dolorante, Enea è riuscito comunque a completare 30 giri chiudendo complessivamente la giornata al 21esimo posto.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Spagna Jerez Day 1 MotoGP 2023

“E’ stata una giornata complicata ma me l’aspettavo, viste le mie condizioni. Domattina l’obiettivo è quello di scendere in pista per le prove libere e capire se sarò in grado di proseguire con le qualifiche per poi disputare la gara Sprint nel pomeriggio. In ogni caso oggi mi sono divertito e mi sono goduto questa giornata nuovamente in sella alla mia moto. Anche se non sono ancora al 100%, è stata davvero una bellissima sensazione”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati