MotoGP | GP Jerez, Dall’Igna: “Mi aspettavo di più da Bagnaia” [VIDEO]

"Sei Ducati davanti è un sogno che si avvera"

MotoGP | GP Jerez, Dall’Igna: “Mi aspettavo di più da Bagnaia” [VIDEO]MotoGP | GP Jerez, Dall’Igna: “Mi aspettavo di più da Bagnaia” [VIDEO]

Il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la vittoria di Marc Marquez oltre al podio di Alex Marquez e Francesco Bagnaia. Dato da non sottovalutare: le prime sei posizioni, sono occupate da tutte le Ducati. Segno della supremazia della casa di Borgo Panigale rispetto alle avversarie.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, GP Jerez

“Sicuramente Quartararo è stato sfortunato perché oggi era competitivo e ci avrebbe dato fastidio fino alla fine. La gara di domani deve essere preparata stasera se vogliamo ottenere un risultato simile a quello di oggi. Bravi a tutti quanti perché sei moto davanti, è un sogno che si avvera. Onestamente mi aspettavo un po’ di più da Pecco, ma il terzo posto è importante. Lui nelle Sprint ha sempre qualche difficoltà e dovremo lavorare per risolvere, domani la gara sarà differente come spesso accade. Lui la domenica è sempre più performante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati