MotoGP | GP Indonesia, Rins: “Sarà un fine settimana straordinario”

"Mandalika è un tracciato spettacolare", ha affermato il Campione del Mondo 2022

MotoGP | GP Indonesia, Rins: “Sarà un fine settimana straordinario”MotoGP | GP Indonesia, Rins: “Sarà un fine settimana straordinario”

GP Indonesia Mandalika Suzuki MotoGP 2022 – Alex Rins non vede l’ora di scendere in pista a Mandalika per il prossimo Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, dopo i buoni punti raccolti a Losail, vuole ripresentarsi nelle posizioni di vertice dello schieramento, con l’obiettivo di sfruttare al meglio il potenziale della nuova GSX-RR. Particolare focus sul grande calore del pubblico, il quale potrebbe creare una cornice davvero straordinaria per il Gran Premio di domenica mattina (orario italiano).

Dichiarazioni Alex Rins GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022

“Penso che questo fine settimana sarà qualcosa di straordinario e non vedo l’ora di vedere tutti i fan sulle tribune. Solitamente siamo sempre molto seguiti, ma qui ci sarà un atmosfera del tutto unica. Assisteremo a qualcosa che non abbiamo mai visto. La pista inoltre è molto bella e non vedo l’ora di cominciare a lavorare nel corso delle libere per trovare il miglior passo possibile in vista della gara di domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia