attiva


MotoGP | Gp Giappone: Marini, “Spero di avere lo stesso feeling che avevo in Moto2”

"Sarà la prima volta in sella alla MotoGP su questa pista" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Giappone: Marini, “Spero di avere lo stesso feeling che avevo in Moto2”MotoGP | Gp Giappone: Marini, “Spero di avere lo stesso feeling che avevo in Moto2”

GP Giappone Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Dopo il settimo posto conquistato ad Aragon Luca Marini è impaziente di tornare il in pista, prossima tappa Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2022.

Per la prima volta al Twin Ring in sella alla Ducati Desmosedici GP, tracciato dove ha vinto in Moto2 nel 2019, e ansioso di correre davanti ai calorosissimi tifosi nipponici, Luca vuole essere tra i protagonisti. Tre ottimi GP alle spalle e la consapevolezza di aver fatto dei buoni passi in avanti per avvicinare ulteriormente il gruppo dei più veloci.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Giappone MotoGP 2022

“Motegi è un tracciato che mi piace molto, ho vinto qui con la Moto2 nel 2019 e sarà la prima volta in sella alla MotoGP. Mi piacerebbe trovare le stesse sensazioni, riuscire a guidare bene e poi sicuramente la Ducati può ben adattarsi a questa pista. Solo un occhio al meteo, le previsioni sembrano particolarmente incerte. ”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati