attiva


MotoGP | GP Giappone: Morbidelli, “È bello tornare finalmente qui”

"Mi piace questo circuito" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Giappone: Morbidelli, “È bello tornare finalmente qui”MotoGP | GP Giappone: Morbidelli, “È bello tornare finalmente qui”

GP Giappone Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli è impaziente di tonare in pista per il prossimo appuntamento del Motomondiale il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa della stagione 2022.

Il weekend di Aragon non è andato come sperato. Dopo le buone sensazioni raccolte nel corso dei test di Misano, il pilota italo-brasiliano sperava di riuscire a fare meglio, ma prima la qualifica e poi la gara hanno affossato le speranze del #21. In Giappone però è tutto da scrivere il Francky spera nel riscatto.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Giappone MotoGP 2022

“È positivo Avere un altro weekend di gara subito dopo il GP di Aragon, quindi possiamo continuare a cercare ciò che mi serve per essere più veloce nelle curve veloci. È bello tornare finalmente in Giappone per la prima volta dal 2019. Mi piace questo circuito e sarà interessante rivisitarlo e vedere come modificare la nostra impostazione di tre anni fa per adattarla alla M1 del 2022.

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati