attiva


MotoGP | Dorna al lavoro per portare il Motomondiale in India

"Sarebbe spettacolare portare il mondiale qui, è un paese importantissimo per l'industria delle due ruote e pieno di appassionati" ha dichiarato il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta

MotoGP | Dorna al lavoro per portare il Motomondiale in IndiaMotoGP | Dorna al lavoro per portare il Motomondiale in India

MotoGP Gp India – Alla vigilia del Gp del Giappone, Dorna Sports ha annunciato l’inizio dei lavori che porteranno il motomondiale in India in un prossimo futuro.

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, ha recentemente visitato l’India per incontrare le autorità e il potenziale promotore di eventi Fairstreet Sports. La visita è iniziata presso lo spettacolare Buddh International Circuit, appena fuori New Delhi, che sarebbe stato il luogo di destinazione per ospitare il possibile evento MotoGP.

Successivamente, la delegazione si è recata anche a Lucknow, la capitale dell’Uttar Pradesh, la regione in cui si trova il circuito, per incontrare il Primo Ministro dell’Uttar Pradesh, Yogi Adityanath e il Ministro dello Sviluppo Industriale, Nand Gopal “Nandi”.

Infine la visita si è conclusa con una presentazione a New Delhi ai media locali e ai rappresentanti dell’industria motociclistica, che ha messo in mostra la grande aspettativa del Paese per la MotoGP.

Dichiarazioni Carmelo Ezpeleta CEO di Dorna

“L’India è un paese e un mercato enorme, e particolarmente importante per l’industria delle due ruote e per la MotoGP come sport. Il campionato ha un’enorme base di fan qui e poter organizzare un evento MotoGP in India sarebbe uno spettacolo incredibile per i nostri fan e allo stesso tempo ci permetterebbe di continuare a far crescere lo sport nella zona, il che è estremamente importante per tutti i nostri partner e per i produttori in particolare date le centinaia di milioni di veicoli a due ruote. Ci piacerebbe poter portare a termine questo progetto e portare queste incredibili MotoGP a correre davanti ai fan indiani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati