MotoGP | GP Giappone Gara: Di Giannantonio, “Un problema tecnico non mi ha permesso di esprimere al 100%”

"In generale abbiamo fatto un buon lavoro" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Giappone Gara: Di Giannantonio, “Un problema tecnico non mi ha permesso di esprimere al 100%”MotoGP | GP Giappone Gara: Di Giannantonio, “Un problema tecnico non mi ha permesso di esprimere al 100%”

GP Giappone Gresini Racing – Fabio di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2002, con in 17esima posizione.

Buon GP per il rookie romano, 17º al traguardo su un tracciato che lo aveva visto addirittura 24º nell’unica sessione libera sull’asciutto (venerdì). Tanti chilometri a referto e dati da analizzare per continuare questo tour asiatico che tra meno di una settimana sarà a Buriram per il GP di Thailandia.

Dichiarazioni Fabio di Giannantonio Gara GP Giappone MotoGP 2022

“Gara positiva perché con così poco tempo sull’asciutto ci siamo difesi. Abbiamo migliorato in frenata, in ingresso in curva, sono riuscito a fare qualche sorpasso… Peccato per un problema tecnico che non ci ha permesso di esprimere al 100% il nostro potenziale che probabilmente ci avrebbe portato qualche punto. In generale abbiamo fatto un buon lavoro”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati