MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Vinales: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Lo spagnolo soddisfatto del feeling con la RS-GP

MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Vinales: “Dobbiamo continuare a lavorare”MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Vinales: “Dobbiamo continuare a lavorare”

MotoGP Gp Germania Aprilia Qualifiche – A conferma dei passi in avanti mostrati a Barcellona, Maverick Vinales ha conquistato la nona posizione nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Germania, decimo round del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo le difficoltà di inizio stagione, sta pian piano riuscendo a trovare il giusto feeling in sella alla RS-GP, ottenendo riscontri cronometrici sempre più vicini a quelli del compagno di squadra, Aleix Espargarò. Indicazioni importanti che fanno ven sperare la squadra anche in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“La costanza sta diventando molto buona, ma non dobbiamo smettere di lavorare. Anche domani proveremo a fare uno step ulteriore, il potenziale c’è ma sento di avere ancora margine in un paio di situazioni. La gara potrebbe essere una buona occasione per un risultato interessante, credo che il nostro passo ci possa permettere di chiudere bene il weekend”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua