MotoGP | Gp Germania, Marini: “Ho sfruttato al massimo questi giorni per recuperare”

"’Obiettivo è arrivare a venerdì al 100% " ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Germania, Marini: “Ho sfruttato al massimo questi giorni per recuperare”MotoGP | Gp Germania, Marini: “Ho sfruttato al massimo questi giorni per recuperare”

MotoGP GP Germania Sachsenring Mooney VR46 – Luca Marini arriva al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, pronto a dare il massimo.

Ottimo quarto nella gara lunga al Mugello e in pieno recupero dall’infortunio al polso, Luca torna al Ring tedesco, dove ha centrato il primo podio nel Mondiale (Moto2, 2018 ndr), per dire la sua sfruttando anche le peculiarità di un tracciato che gira tutto nella medesima direzione (10 curve a sinistra e solo tre a destra ndr).

Dichiarazioni Luca Marini Preview Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Considerata la mia attuale condizione fisica, la pista del Sachsenring è fantastica! Ironia a parte, in tutto il tracciato c’è una sola frenata a destra. Un toccasana per il polso perché significa avere molti spot per recuperare durante il giro. Ho sfruttato al massimo questi giorni per recuperare, l’obiettivo è arrivare a venerdì al 100% con terapia e fisio. Il vero problema non è tanto il dolore quanto non avere la forza necessaria per gestire la moto. Certo, il momento è molto positivo e questo mi darà una motivazione in più per tenere duro e dare il massimo per avvicinarmi sempre più al podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati