MotoGP | Gp Germania Gara, Vinales: “Il motore non funzionava già da venerdì”

"Contento che si sia rotto il motore, dimostra che non è colpa mia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Germania Gara, Vinales: “Il motore non funzionava già da venerdì”MotoGP | Gp Germania Gara, Vinales: “Il motore non funzionava già da venerdì”

MotoGP Gp Sachsenring Aprilia Racing – Maverick Vinales è stato fermato da un guasto tecnico nel corso del Gran Premio di Germania, settima tappa del Motomondiale 2023.

Maverick dopo lo zero rimediato nella Sprint Race a causa di una scivolata, nel corso della Gara è stato costretto al ritiro a causa di un guasto al motore che secondo lo spagnolo ha condizionato l’intero weekend. Queste le parole dello spagnolo a Sky Sport MotoGP.

Dichiarazione Maverick Vinales Gp Germania Gara MotoGP 2023

“Nei primi 5 giri nel weekend sono andato bene, poi sono andato sempre lento. Non so se questo motore è stato il problema che ci ha limitato. Secondo me il motore non funzionava bene dall’inizio. Non possiamo lamentarci, dobbiamo capirlo prima. Venerdì facevo 21 con pista sporca mentre nelle due gare no. Sono contento che si sia rotto così vendono che non è stato colpa mia. Dobbiamo fare un’analisi molto esaustiva. Abbiamo migliorato molto la partenza, questo mi soddisfa molto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati