MotoGP | GP Germania Gara: Bastianini, “Contento a metà”
"Ad Assen dobbiamo ricominciare a fare bene" ha aggiunto il riminese


GP Germania Sachsenring Gresini Racing – Enea Bastianini ha chiuso il Gran premio di Germani, decima tappa del Motomondiale 2022, in decima posizione.
Il pilota riminese, partito dal fondo del gruppo, è riuscito lentamente a recuperare posizioni e chiudere in top ten, rimediando in parte a da un weekend difficilissimo.
Dichiarazioni Enea Bastianini Gara GP Germania Sachsenring MotoGP 2022
“Sono contento a metà. Sono partito male, la moto si è impennata. Sono riuscito a tenere un buon ritmo ma ho dovuto gestire molto le gomme. Non è stato facile, perché nel corso della gara il feeling è peggiorato. Alla fine la decima posizione è buona. Era un weekend difficile ma era importante arrivare nonostante la brutta partenza. Non penso che avrei potuto lottare per il podio partendo avanti, magari quarta o quinta posizione. Ma con i se e con i ma non si fa niente. Ad Assen dobbiamo ricominciare a fare bene. Sono stati weekend complicati gli ultimi due senza capo tecnico. Non è stato semplice. E’ un nuovo punto di partenza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login