MotoGP | GP Germania Day 1: Marc Marquez, “Ancora non credo di guidare al meglio”

"Non ho messo una gomma nuova alla fine, non mi sentivo di avere l'energia per farlo" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Germania Day 1: Marc Marquez, “Ancora non credo di guidare al meglio”MotoGP | GP Germania Day 1: Marc Marquez, “Ancora non credo di guidare al meglio”

MotoGP GP Germania Sachsenring Honda Respol 2021 – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021, con il 12esimo tempo.

Lo spagnolo della Honda, dopo un ottimo inizio di giornata, con il miglior tempo assoluto nel corso del primo turno di libere, ha faticato nel pomeriggio tedesco.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Germania Sachsenring Day 1

“Qui sento meno limitazioni fisiche, sinceramente mi aspettavo zero problemi ma ancora non credo di guidare al meglio. Posso gestirlo e abbiamo un buon passo al momento, ma di sicuro il focus per domani è lavorare sullo stile di guida. Non ho messo una gomma nuova alla fine, ho parlato con la squadra perché non mi sentivo di avere l’energia per farlo. Stiamo lavorando per capire molte cose con la moto quando sta funzionando bene qui. Il nostro passo sembra buono ma non è il migliore in pista al momento”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati