MotoGP | GP Germania Day 1: Jack Miller, “Il feeling con la moto è buono”

"In generale sono ottimista" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Germania Day 1: Jack Miller, “Il feeling con la moto è buono”MotoGP | GP Germania Day 1: Jack Miller, “Il feeling con la moto è buono”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021, con il nono tempo.

Sesto al termine della FP1 questa mattina, il pilota australiano è riuscito a scendere sotto il muro dell’1:22 nella sessione del pomeriggio, fermando il cronometro sull’1:21.192 e chiudendo con il nono tempo complessivo a 502 millesimi dalla vetta della classifica

Dichiarazioni Jack Miller GP Germania Sachsenring Day 1

“Il mio feeling con la moto è buono e sono abbastanza soddisfatto del lavoro di oggi. Abbiamo provato tutte le gomme a nostra disposizione tranne la soft e tentato un time attack con la gomma media nei minuti finali della FP2. Credo di avere già un’idea abbastanza chiara di cosa utilizzeremo in gara domenica. Stiamo lavorando soprattutto sul setup, per cercare di rendere la moto più stabile negli ultimi due settori dove non siamo ancora così forti come nei primi due. In generale sono ottimista e contento di come sta andando il fine settimana”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati