MotoGP | GP Emilia Romagna, numeri e curiosità su Misano 2 [VIDEO]

Quartararo ad un passo dal titolo, Rossi all'ultima gara in Italia

MotoGP | GP Emilia Romagna, numeri e curiosità su Misano 2 [VIDEO]MotoGP | GP Emilia Romagna, numeri e curiosità su Misano 2 [VIDEO]

Tutto pronto a Misano per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo la trasferta in terra texana, con Marc Marquez sul gradino più alto del podio davanti a Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia, il Circus del motomondiale è pronto ad approdare in Italia, con il francese della Yamaha che andrà a caccia dei punti necessari per chiudere matematicamente ogni discorso legato al titolo mondiale.

Per laurearsi campione del mondo già in Italia, “El Diablo” dovrà posizionarsi subito davanti o dietro al rivale della Ducati, Pecco Bagnaia, oppure conquistare il gradino più alto del podio. Per quanto riguarda la Casa di Borgo Panigale, il piemontese cercherà d sfruttare l’esperienza della gara andata in scena a metà settembre per tenere aperti i giochi fino almeno al prossimo round in programma a Portimao, in Portogallo.

Appuntamento a venerdì mattina per la prima sessione di libere in Emilia Romagna. I piloti avranno la possibilità di sfruttare i dati raccolti nel round andato in scena a settembre, ragion per cui, meteo permettendo, sarà lecito aspettarsi dei riscontri cronometrici più veloci.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati