MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]
"Quello che conta è quanto vai forte in pista" ha aggiunto il pesarese
![MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/08/motogp-rossi-su-marquez-brno-2019.jpg)
![MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/08/motogp-rossi-su-marquez-brno-2019-300x163.jpg)
MotoGP Gp Repubblica Ceca – Marc Marquez è stato il vero protagonista delle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca sia grazie alla pole, conquistata con oltre due secondi e mezzo di margine su tutti, sia per un piccolo screzio con Rins (qui la news).
Sembra che lo spagnolo giochi con gli avversari e a tal proposito, dopo le qualifiche, è stato chiesto a Valentino Rossi cosa ne pensasse: “Quello che conta è quanto vai forte in pista, il resto lascia il tempo che trova. Ciò che fa la differenza è se sei il pilota più veloce. Io e Marquez siamo diversi perché in pista mi sono comportato sempre diversamente da lui, i giochi li facevo solo fuori dalla pista. Marc sta andando molto forte, è in grande forma, ma ognuno deve pensare a se stesso, ho già tanti di quei problemi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





























You must be logged in to post a comment Login