MotoGP | Gp Barcellona Sprint Race, Acosta: “È difficile dire qualcosa”

"Per motivi esterni, abbiamo concluso senza punti" ha aggiunto il rookie spagnolo

MotoGP | Gp Barcellona Sprint Race, Acosta: “È difficile dire qualcosa”MotoGP | Gp Barcellona Sprint Race, Acosta: “È difficile dire qualcosa”

MotoGP Gp Barcellona KTM GASGAS – Pedro Acosta non ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024.

Pedro Acosta ha espresso tutta la sua frustrazione per l’esito della Sprint Race del GP di Barcellona, segnata da un incidente che lo ha estromesso dopo appena due curve. Nonostante il fine settimana promettente e una buona competitività mostrata fino a quel momento, il giovane pilota si è ritrovato senza punti e senza dati utili in vista della gara di domenica. Acosta ha però sottolineato la necessità di accettare quanto accaduto e concentrarsi sul prossimo obiettivo.

Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Barcellona MotoGP 2024

“È difficile dire qualcosa sulla sprint, dato che abbiamo fatto solo due curve, il che è frustrante. Finora avevamo fatto un buon lavoro questo weekend, mi sentivo abbastanza competitivo e, per motivi esterni, abbiamo concluso senza punti. È una corsa. Nessuna informazione raccolta per domani, il che non è l’ideale, ma dobbiamo accettarlo e andare avanti alla gara di domenica.”

4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati