MotoGP | GP Barcellona, Rins: “Polso fratturato, spero che il nostro sport dopo oggi cambi”

Continua il periodo nero dello spagnolo

MotoGP | GP Barcellona, Rins: “Polso fratturato, spero che il nostro sport dopo oggi cambi”MotoGP | GP Barcellona, Rins: “Polso fratturato, spero che il nostro sport dopo oggi cambi”

GP Catalunya Suzuki MotoGP 2022 – Non si placano le polemiche al termine dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya, nono round del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine dei check-up post gara, effettuati a causa dei dolori emersi dopo il patatrac di oggi provocato da Taakaki Nakagami, Alex Rins ha riscontrato la rottura del polso, aspetto che lo costringerà ad una convalescenza che con ogni probabilità lo porrà in serio dubbio per la prossima trasferta in Germania.

Dichiarazioni Alex Rins GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Prima di tutto, spero che Taka stia bene, perché l’ho visto al centro medico e ho visto il replay dell’incidente ed è stato molto brutto. Non vuoi mai vedere nessuno ferito, soprattutto non un compagno di corsa. Tuttavia, un suo errore oggi mi è costato e un’altra gara e un nuovo zero è difficile da affrontare. Avevo molto potenziale oggi e un ritmo forte. Sentivo che sarebbe potuta essere davvero una buona gara per me. Ma non c’è niente che posso fare ora”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati