MotoGP | GP Barcellona Gara: Miller, “Giornata strana e deludente”

"Ho scelto la gomma dura sperando di essere veloce nel finale, non è andata così" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Barcellona Gara: Miller, “Giornata strana e deludente”MotoGP | GP Barcellona Gara: Miller, “Giornata strana e deludente”

GP Catalunya Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, in 14esima posizione.

Partito con l’undicesimo tempo, Jack Miller è scivolato in diciassettesima posizione nel corso dei primi giri. Nonostante la mancanza di grip che lo ha rallentato per tutta la gara, il pilota australiano è riuscito comunque a risalire fino all’undicesimo posto ma sul finale, a gomme ormai usurate, non ha potuto difendere la posizione, terminando quattordicesimo la gara.

Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Catalunya MotoGP 2022

“E’ stata una gara davvero strana e deludente. Dall’inizio alla fine ho sofferto molto per la mancanza di grip. Ho deciso di correre con la gomma posteriore dura nella speranza di poter essere forte sul finale, ma non è andata così. Gli avversari riuscivano a passarmi sia all’interno che all’esterno e la gomma era talmente usurata che non riuscivo a fare le mie linee. Peccato”.

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati