MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Luca Marini, “Posso dirmi soddisfatto, tolta la posizione di partenza”

"Ho guidato bene, non ho commesso errori, ma non avevo grip al posteriore" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Luca Marini, “Posso dirmi soddisfatto, tolta la posizione di partenza”MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Luca Marini, “Posso dirmi soddisfatto, tolta la posizione di partenza”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Barcellona MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, in 19esima posizione.

Costretto alla Q1 dopo le libere del mattino e alle prese con il poco grip della pista catalana, il pilota dello Sky VR46 Avintia ha chiuso con un miglior tempo sul giro di 1.39.942 ad un ritardo di sette decimi dall’accesso alla seconda sessione di qualifica. In sella alla sua Ducati, scatterà dalla settima fila dello schieramento.

Dichiarazioni Luca Marini GP Catalogna Barcellona Ducati Sky VR46 Avintia Qualifiche

“In realtà, tolta la posizione di partenza sulla griglia, devo dire di essere contento di aver fatto due gare in due weekend consecutivi: questo mi ha aiutato a portare la moto al limite, a riuscire a lavorare bene con le gomme e mi sono divertito in pista. I tempi di oggi non sono il massimo, ma è quello che posso fare al momento. Ho guidato bene, non ho commesso errori, ma non avevo grip al posteriore, soprattutto a destra, una cosa mai successa nei turni precedenti. Nel complesso posso dirmi soddisfatto del livello di guida che stiamo raggiungendo e del lavoro con tutta la squadra.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati