MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”

"Possiamo ottenere un buon risultato in gara, ma saranno fondamentali i primi giri", ha aggiunto

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”

Decima posizione per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, sesto appuntamento del mondiale 2018 MotoGP. L’inglese del team LCR Honda ha faticato e non poco col potenziale della propria Honda, non riuscendo a stare col gruppo di vetta composto dalle Ducati e dalle Yamaha ufficiali. Nonostante questo, però, Cal è convinto di poter fare una bella gara e spera in una domenica estremamente più fortunata rispetto a quella di oggi. Da notare che l’inglese è stato autore di una caduta proprio a pochi minuti dalla fine della Q2.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata difficile e siamo abbastanza delusi del risultato. Il team LCR Honda, però ha svolto un buon lavoro e sono fiducioso per la gara, soprattutto per il passo mostrato nelle libere. La caduta è stata un vero peccato, ma la situazione è questa e dobbiamo concentrarci al massimo per affrontarla al meglio. Continuo a pensare che domani possiamo ottenere un buon risultato, ma dobbiamo partire subito forte per stare con i leader”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il