MotoGP | Gp Barcellona Preview: Lorenzo, “Continuerò a dare il massimo per la Ducati”
Il vincitore del Gran Premio del Mugello il prossimo anno sarà in sella alla Honda, ma ci tiene a portare avanti la stagione nel miglior modo possibile
MotoGP Gp Catalunya Ducati Preview – La vittoria al Gp d’Italia ha ricaricato Jorge Lorenzo che, in occasione del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2018, cercherà di ripetersi.
Dopo il primo successo in sella alla Ducati, il maiorchino ha annunciato il divorzio dalla rossa a fine stagione. Dal prossimo anno Lorenzo correrà con la Honda Repsol in squadra con Marc Marquez.
Nonostante il futuro sia già deciso, il maiorchino ci tiene a sottolineare che farà il possibile per portare a casa più risultati positivi possibili.
Sul tracciato spagnolo Il #99 ha vinto quattro delle ultime gare.
Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La vittoria del Mugello ha confermato tutto ciò che credevamo fin dall’inizio della stagione e che ho ripetuto molte volte: non eravamo così lontani dall’essere competitivi e vincenti. Ora abbiamo una chiara linea da seguire e ogni volta mi sento meglio con la mia moto, per cui Montmeló sarà un’altra buona occasione per confermare che possiamo lottare sempre per risultati importanti. Ora che tutti sanno quale sarà il mio futuro per la prossima stagione, posso solo dire di essere totalmente concentrato sul Gran Premio di Catalunya, e che darò il massimo per il Ducati Team con la consapevolezza che la vittoria in Italia ci ha fatto molto bene per il morale. Montmelò è un circuito che amo, è la mia pista di casa, e questo dà sempre una motivazione in più.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ok.tradotto vuol dire che correrà per Marquez