MotoGP | GP Barcellona Gara: Quartararo, “Abbastanza contento”

"Tutto ha funzionato bene" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Barcellona Gara: Quartararo, “Abbastanza contento”MotoGP | GP Barcellona Gara: Quartararo, “Abbastanza contento”

MotoGP Test Catalogna Barcellona Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la giornata di test sul circuito del Montmelò con il primo tempo.

Il francese della Yamaha nel corso della giornata ha percorso ben 79 giri facendo registrare la migliore prestazione personale al 69esimo passaggio

Dichiarazioni Fabio Quartararo Catalogna Barcellona Test

“Mi sono sentito bene. Abbiamo provato alcuni set-up interessanti sulla moto e sull’elettronica. Abbiamo fatto molti giri e anche prove di partenze, quindi sono contento. È fantastico essere di nuovo qui dopo ieri. Mi sento bene, come durante il weekend di gara, quindi non vedo l’ora che arrivi il GP di Germania. Stavo cercando di migliorare il mio stile di guida nelle curve con cui ho faticato un po’ durante il fine settimana. Ma onestamente, il mio stile di guida era già abbastanza buono. Penso che il nuovo set-up che abbiamo testato oggi sia fantastico. Dobbiamo verificare se è meglio usarlo in futuro, e in generale sono abbastanza contento perché abbiamo fatto quasi 80 giri e tutto ha funzionato bene.”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati