MotoGP | Test Barcellona: Morbidelli , “Oggi non volevo stressare il ginocchio”

"Le cose che abbiamo provato sono state buone" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | Test Barcellona: Morbidelli , “Oggi non volevo stressare il ginocchio”MotoGP | Test Barcellona: Morbidelli , “Oggi non volevo stressare il ginocchio”

MotoGP Test Catalunya Barcellona Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso i test di Barcellona con l’ottavo tempo.

Il pilota del team Petronas ha percorso 29 giri facendo registrare la migliore prestazione personale all’udicesimo passaggio.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Barcellona

“Abbiamo avuto una buona sessione mattutina oggi. Abbiamo mantenuto il nostro programma di test breve, non facendo tanti giri, perché volevamo essere preservare il mio ginocchio. Anche se non è ancora al 100%, sta guarendo e quindi volevamo solo prenderci cura di esso un po’ di più, cercare di non stressarlo troppo oggi. Le cose che abbiamo provato sono state buone e sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo usato alcuni nuovi dischi freno che potrebbero essere interessanti per l’Austria, e anche alcune altre piste potenzialmente. Adesso è il momento di riposarsi, e affrontare nel migliore dei modi le ultime due gare prima della sosta.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati