MotoGP | GP Barcellona Gara: Iannone, “Week-end che non mi rende felice”

"Siamo migliorati, ma abbiamo ancora del lavoro da fare" ha aggiunto

MotoGP | GP Barcellona Gara: Iannone, “Week-end che non mi rende felice”MotoGP | GP Barcellona Gara: Iannone, “Week-end che non mi rende felice”

Prestazione deludente per Andrea Iannone nel Gran Premio di Catalogna, sesto appuntamento del mondiale MotoGP 2018. L’italiano della Suzuki, nonostante le bune sensazioni al termine del warm-up della mattina, non è riuscito a tenere il passo dei migliori dopo un’ottima partenza, scivolando fino alla decima posizione. Un weekend difficile dove l’italiano, non aiutato dalla moto, ha commesso anche numerosi errori. Una prestazione certamente da dimenticare che andrà messa da parte in vista del prossimo appuntamento in Olanda.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Non sono felice perchè abbiamo provato a fare tanto, ma non siamo riusciti ad ottenere il risultato che speravamo. Sicuramente abbiamo migliorato molto la moto in alcune aree, ma in altre abbiamo ancora del lavoro da fare, specialmente quando acceleriamo e proviamo a controllare lo scivolamento. In ogni caso sono contento della mia prestazione perché ho fatto del mio meglio, sopratutto nei primi giri, quando le gomme erano in un buono stato. Speriamo di portare degli ulteriori miglioramenti nel corso delle prossime gare”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel