MotoGP | GP Barcellona Day 1, Martin: “Il feeling sembra tornato”

Zarco: "Ho perso il tempo buono per la bandiera gialla"

MotoGP | GP Barcellona Day 1, Martin: “Il feeling sembra tornato”MotoGP | GP Barcellona Day 1, Martin: “Il feeling sembra tornato”

GP Catalunya Ducati Pramac MotoGP 2022 – 5° e 17° posizione per Jorge Martin e Johann Zarco al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Barcellona, nono round del mondiale 2022 di MotoGP. Nonostante un esordio complicato per tutti i piloti Ducati, lo spagnolo è riuscito a mettersi in scia ai primi, ottenendo il massimo possibile dal pacchetto tecnico a propria disposizione. Più complicata invece la situazione del francese, anche se quest’ultimo non è riuscito a migliorare sul finale a causa di una bandiera gialla.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Sono molto contento, siamo andati bene e il feeling sembra finalmente tornato, con il vecchio set up mi trovo decisamente meglio. Il braccio non mi ha fatto male e penso di poter essere molto competitivo. Domani cercherò di dare il massimo perchè riuscire a partire davanti sarà fondamentale”.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Peccato per la bandiera gialla perchè mi ha cancellato il tempo, però sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata. È una pista che mi piace molto e dove ho fatto molto bene l’anno scorso. L’obiettivo di domani mattina è entrare in q2 e dopo cercare di spingere al massimo in qualifica”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati