MotoGP | GP Barcellona Day 1: Johann Zarco, “Moto con tanto potenziale” [VIDEO]

Martin: "Un sogno essere di nuovo in moto"

MotoGP | GP Barcellona Day 1: Johann Zarco, “Moto con tanto potenziale” [VIDEO]MotoGP | GP Barcellona Day 1: Johann Zarco, “Moto con tanto potenziale” [VIDEO]

MotoGP GP Catalunya Barcellona Ducati Pramac – Intervistato da Sky Sport MotoGP al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, Johann Zarco ha promosso a pieni voti il potenziale della Desmosedici GP al Montmelò, evidenziando come il pacchetto della Casa di Borgo Panigale sia riuscito a esprimere una buona performance già dalle prime libere in terra catalana.

Il francese della Pramac, veloce e concreto nel pomeriggio, è riuscito a staccare riscontri cronometrici di assoluto rispetto, aspetto che fa sicuramente ben sperare in vista della giornata di domani, soprattutto se le condizioni di temperatura dovessero confermarsi simili a quelle apprezzate nelle sessioni odierne. Discorso diverso invece per Jorge Martin, 21° e ancora in fase “rodaggio” dopo il brutto infortunio rimediato a Portimao.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Catalunya Barcellona Day 1

“Sono felicissimo e non vedevo l’ora di tornare. Essere di nuovo qui è un sogno. Ora devo solo riprendere confidenza, ma già nelle FP1 ho visto che stavo andando bene. Domani cercherò di fare il massimo e fare una buona qualifica”.


4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra