MotoGP | Gp Barcellona Day 1, Alex Marquez: “È stata una giornata divertente”

"C’è ancora da lavorare e domani saremo in pista per continuare a migliorarci" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Barcellona Day 1, Alex Marquez: “È stata una giornata divertente”MotoGP | Gp Barcellona Day 1, Alex Marquez: “È stata una giornata divertente”

MotoGP Ducati Gresini Gap Barcellona – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Barcellona in settima posizione.

Alex Marquez ha espresso soddisfazione al termine della prima giornata di libere al GP di Barcellona, descrivendola come produttiva e positiva. Il pilota ha sottolineato i progressi fatti grazie ai test effettuati durante le sessioni, nonostante le condizioni della pista risultino molto diverse rispetto a quelle di maggio. Con fiducia nel lavoro svolto e senza la pressione di inseguire immediatamente la Q2, Marquez guarda con ottimismo ai prossimi passi del weekend.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Barcellona MotoGP 2024

“È stata una giornata divertente. Abbiamo provato varie cose tra questa mattina e oggi pomeriggio e le sensazioni sono positive. È ovvio che rispetto a maggio la pista è cambiata tanto, ma siamo in un buon momento di forma e oggi l’abbiamo dimostrato. C’è ancora da lavorare e domani saremo in pista per continuare a migliorarci, senza la pressione di dover centrare la Q2”.

4.4/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati