MotoGP | GP Barcellona, Alex Rins: “Saltare questa gara è un vero peccato”

"Lavorerò sodo per rientrare già in Germania", ha affermato l'iberico

MotoGP | GP Barcellona, Alex Rins: “Saltare questa gara è un vero peccato”MotoGP | GP Barcellona, Alex Rins: “Saltare questa gara è un vero peccato”

MotoGP GP Barcellona Suzuki Ecstar – Tramite il sito ufficiale della Suzuki, Alex Rins ha espresso tutta la propria delusione per il “forfait” forzato al prossimo Gran Premio di Barcellona, settimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, evidenziando come il Montmelò poteva rivelarsi una ghiotta occasione di riscatto dopo le cadute delle ultime settimane. A causa di una caduta in bici, ricordiamo0, l’iberico non potrà prendere parte al GP in programma questo fine settimana. L’incidente ha infatti provocato la frattura del radio destro, aspetto che lo costringerà ad affrontare un intervenuto chirurgico già nella giornata di domani.

Dichiarazioni Alex Rins GP Barcellona Catalunya Aprilia Gresini

“L’episodio di oggi è stato un vero peccato. Volevo correre al Montmelò per cercare di tirare fuori una performance solida e concreta, soprattutto dopo le uscite a vuoto delle ultime settimane. Ho avuto gare difficili e poteva essere una buona occasione di riscatto. Domani mi sottoporrò all’intervento e poi, con i medici, parleremo dei tempi di recupero. In in ogni caso lavorerò molto per recuperare il prima possibile il feeling. Voglio tornare a gareggiare il prima possibile. Non so ancora se sarò pronto per il GP di Germania, ma lavorerò sodo per essere in forma già per quella data. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati