MotoGP | GP Barcellona 2 Sprint Race, Marini: “Mi aspettavo un po’ di più”
"Non sono riuscito a sfruttare l'aderenza extra della gomma" ha aggiunto il pesarese
MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024, in 15esima posizione.
Luca Marini ha riflettuto con un pizzico di delusione sulla Sprint Race del GP di Barcellona, evidenziando le difficoltà incontrate nell’approfittare dell’aderenza iniziale delle gomme per attaccare nei primi giri. Nonostante un ritmo soddisfacente nelle fasi successive, ha sottolineato la necessità di migliorare la trazione posteriore per ottimizzare le prestazioni. Mir ha comunque mostrato ottimismo, riconoscendo i progressi fatti nel corso della stagione e mantenendo la determinazione di continuare a lavorare in vista della gara di domenica.
Dichiarazioni Luca Marini GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024
“Mi aspettavo un po’ di più dalla gara di oggi, soprattutto all’inizio: non sono riuscito a sfruttare l’aderenza extra della gomma per attaccare all’inizio. Dopo i primi due giri il mio ritmo era ok, dobbiamo trovare più trazione posteriore per girare di più. C’è del lavoro da fare, ma possiamo vedere che c’è spazio per farlo e continueremo a provarci fino all’ultima gara di domani. Tornare a Barcellona ci consente di verificare la differenza che abbiamo fatto durante l’anno, il che è molto positivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login